LPP Innovazioni
Offerte di previdenza professionale: più opzioni, più efficienza
Grazie a nuove funzioni e all'ottimizzazione dei processi, potrete rendere le vostre consultazioni più efficienti e flessibili.
Con il prossimo aggiornamento, il nostro strumento per i preventivi di previdenza professionale sarà ancora più adatto alle esigenze dei vostri clienti e ai requisiti della vendita moderna. Scoprite le nuove funzioni che vi faranno risparmiare tempo e ottimizzeranno il processo di conclusione.
Ecco le novità:
-
Processo di chiusura semplice:
lo strumento ora vi guida attraverso il processo di chiusura in 6 fasi chiare (in precedenza 5 fasi). -
Pagina iniziale rivista:
la nuova logica e le domande mirate rendono più facile l'avvio. -
Tre piani tra cui scegliere:
I vostri clienti potranno beneficiare dei nuovi piani Basic, Comfort e Premium, flessibili e personalizzati. -
Scelta di modelli:
È ora possibile scegliere tra i modelli Full Insurance e DuoStar, per una maggiore flessibilità nella previdenza. -
Copertura di più dipendenti:
È possibile registrare fino a 15 dipendenti. -
Stampa della domanda:
La domanda finale può essere stampata direttamente dalla pagina di finalizzazione. -
Nuovi documenti di offerta:
I documenti d'offerta vengono caricati direttamente dal sistema amministrativo.
I vostri vantaggi:
Queste nuove funzionalità rendono più facile ed efficiente l'utilizzo da parte vostra e dei vostri clienti. Rendono il processo di consultazione e conclusione ancora più personalizzato e professionale.
Importante:
I preventivi calcolati e creati prima del rilascio possono ancora essere stampati e inviati via e-mail. Tuttavia, la compilazione online non è più possibile. Per qualsiasi domanda, contattate il vostro account manager.