Estrazione di voucher di viaggio
Condizioni di partecipazioneL’estrazione è organizzata da Pax, Società svizzera di assicurazione sulla vita SA, Basilea. Nel momento in cui Pax riceve la proposta firmata elettronicamente, si partecipa automaticamente all’estrazione di 3 voucher di viaggio di STC, Switzerland Travel Centre AG, del valore di CHF 3’333 ciascuno.
Possono partecipare all’estrazione tutte le persone maggiorenni residenti in Svizzera. Le persone minorenni, il personale di Pax e di società incaricate da Pax sono automaticamente esclusi dall’estrazione. È comunque possibile inviare una proposta/ordinare un prodotto. La partecipazione non autorizzata o manipolata comporta l’esclusione dall’estrazione. Partecipano all’estrazione tutte le proposte che soddisfano le condizioni sopra descritte e che pervengono a Pax tra il 10.11.2024 e il 28.02.2025. È consentito partecipare una sola volta. Le persone vincitrici saranno determinate casualmente e informate per iscritto. Non è possibile il pagamento in contanti dei premi. Non sarà gestita alcuna corrispondenza in merito al concorso. Sono escluse le vie legali.
Per l’estrazione vengono utilizzati i dati di contatto ricavati dalla proposta firmata elettronicamente e pervenga presso Pax.
Si applicano le disposizioni sulla protezione dei dati di Pax, Società svizzera di assicurazione sulla vita SA. Le informazioni sul trattamento dei dati personali da parte di Pax sono disponibili sul sito www.pax.ch/it/meta/protezione-dei-dati.